A conquistare il primo podio per l’Italia nelle Olimpiadi di Tokyo 2020 ci ha pensato il foggiano Luigi Samele, che ha conquistato la medaglia d’argento nella sciabola individuale maschile.
Anche il Calcio Foggia 1920 sui propri profili social ha reso omaggio allo schermidore, nato proprio a Foggia, con un post:
“Orgoglio della nostra terra ❤🖤
Medaglia d’argento alle olimpiadi di Tokyo
IMMENSO @gigisamele87 🔴⚫”
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il post.
Parlano interamente pugliese le medaglie sinora presenti nella bacheca della delegazione azzurra: nel pomeriggio, Vito Dell’Aquila, nativo di Mesagne in provincia di Brindisi, ha conquistato l’oro nella categoria 58 kg di taekwondo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Luigi Samele – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Italia Team
Direttamente dalla Juve arriva un piccolo campione, che potrà aiutare tantissimo il Foggia di Delio…
Purtroppo, dopo aver giocato ad altissimi livelli, ha ceduto all'alcol. La situazione è stata davvero…
L'attaccante sta mettendo i puntini sulle i, e sta cercando di fare una scelta che…
Arrivano le prime polemiche legate ai Playoff, che risulteranno essere molto diversi da quelli visti…
Il mondo del calcio è un palcoscenico di sogni e successi, dove giovani talenti arrivano…
Questo giocatore potrebbe tornare davvero utile nella prossima stagione, con il Foggia di Delio Rossi…