Lo striscione che gli ultras della Curva Nord “Massimo Cioffi” hanno dedicato a Roberto Felleca. Crediti: Il Ballarin, la Fossa dei Leoni
Una società nel baratro, quella della Sambenedettese. La minoranza consiliare infatti ha chiesto la costituzione di una commissione speciale d’indagine: come riportato dal quotidiano “Il Resto del Carlino”, lo scopo è quello di approfondire i legami fra il Comune e il club, dal momento che l’amministrazione comunale ha concesso la gestione dello stadio Riviera delle Palme al club, affidandogli il compito di commissionare i lavori di rifacimento del manto erboso.
Lavori svolti con meticolosità dall’azienda Arte Verde e Giardini ma non remunerati, per una cifra che ammonta a 44mila euro; motivo per il quale il titolare, Eliano D’Angelo, ha dichiarato al Resto del Carlino che avrebbe presentato istanza di fallimento: “Serafino non si è mai fatto vedere mi hanno chiamato due volte in sede e in entrambe le occasioni lui non si è presentato” – ha dichiarato il titolare dell’azienda.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca Qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Non è nuova invece la notizia che l’ex presidente di Como e Foggia, Roberto Felleca, abbia da subito manifestato interesse per il club: “Il mio interesse per la Samb sta salendo anche perché con me ci sarebbe il coinvolgimento di due altri investitori“ – ha dichiarato Felleca al quotidiano Corriere Adriatico.
Non sono però dello stesso avviso i tifosi del club, in particolare gli ultras della Curva Nord “Massimo Cioffi” che, nella giornata di ieri, hanno dedicato uno striscione all’imprenditore sardo con un messaggio molto chiaro e fatto di poche parole: “Felleca non ti vogliamo!”.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca Qui!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…