Lo striscione che gli ultras della Curva Nord “Massimo Cioffi” hanno dedicato a Roberto Felleca. Crediti: Il Ballarin, la Fossa dei Leoni
Una società nel baratro, quella della Sambenedettese. La minoranza consiliare infatti ha chiesto la costituzione di una commissione speciale d’indagine: come riportato dal quotidiano “Il Resto del Carlino”, lo scopo è quello di approfondire i legami fra il Comune e il club, dal momento che l’amministrazione comunale ha concesso la gestione dello stadio Riviera delle Palme al club, affidandogli il compito di commissionare i lavori di rifacimento del manto erboso.
Lavori svolti con meticolosità dall’azienda Arte Verde e Giardini ma non remunerati, per una cifra che ammonta a 44mila euro; motivo per il quale il titolare, Eliano D’Angelo, ha dichiarato al Resto del Carlino che avrebbe presentato istanza di fallimento: “Serafino non si è mai fatto vedere mi hanno chiamato due volte in sede e in entrambe le occasioni lui non si è presentato” – ha dichiarato il titolare dell’azienda.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca Qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Non è nuova invece la notizia che l’ex presidente di Como e Foggia, Roberto Felleca, abbia da subito manifestato interesse per il club: “Il mio interesse per la Samb sta salendo anche perché con me ci sarebbe il coinvolgimento di due altri investitori“ – ha dichiarato Felleca al quotidiano Corriere Adriatico.
Non sono però dello stesso avviso i tifosi del club, in particolare gli ultras della Curva Nord “Massimo Cioffi” che, nella giornata di ieri, hanno dedicato uno striscione all’imprenditore sardo con un messaggio molto chiaro e fatto di poche parole: “Felleca non ti vogliamo!”.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca Qui!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…