Il ‘Corriere dello Sport’ ha intervistato “Salvo2410“, l’autore della mail che ha fatto infuriare Conte e l’Inter. Si chiama Salvatore Francesco (“per tutti sono Franco”), siciliano di Catania, ma vive a Roma da quando era adolescente; 70 anni compiuti lo scorso 24 ottobre, da qui il nome del nickname “2410”.
Anche se Salvo sembra molto più giovane di quello che è: “Sono con la mia terza moglie. Ho avuto tre mogli, già, e ho un figlio diciassettenne” – rivela al Corriere dello Sport.
“Ancora non capisco. Non volevo offendere Conte dandogli dell’esaurito. Forse avrei potuto definirlo tarantolato, per come si agita in campo ma nel linguaggio del tifoso, ‘esaurito’ ha un significato ben diverso. C’entrano lo stress, la tensione, le pressioni, il modo di porsi” – ha detto l’uomo che ha aggiunto – “L’altro giorno mi sono scusato con Cucci, il maestro, e con lei per il casino che vi ho procurato (tensione tra Club e redazione del Corriere). Lo ripeto: mai mi sarei immaginato un effetto del genere. Probabilmente, mi sono detto, la risposta data da Cucci ha infastidito altri, i dirigenti, dal momento che lui ha spostato la questione dall’allenatore alla società, segnalando le imprese francesi di Icardi”.
Salvo tifa Bologna: “Conservo la tessera del Bologna Rossoblù Club di Roma. Mi iscrissi nel ’92-’93 grazie all’onorevole Fini”.
Nella foto Antonio Conte, crediti: Inter.it
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…