Matteo Salvini non ha gradito l’atteggiamento in campo di Gonzalo Higuain che domenica sera, non solo ha sbagliato un rigore ma ha anche lasciato in 10 i suoi compagni per eccesso di proteste. Quest’ultimo episodio ha fatto andare su tutte le furie il Ministro dell’Intero che, essendo tifoso milanista, ha voluto dire la sua in merito alla vicenda: “Domenica ero allo stadio con mio figlio e non ho gradito affatto il comportamento di Higuain, si è dimostrato un indegno. È pagato milioni di euro e dovrebbe riuscire a controllarsi. Lo dico da tifoso milanista, spero gli diano una lunga squalifica”
Oggi, infatti, è arrivata la decisione del giudice sportivo che ha fermato il Pipita per due giornate. Gattuso dovrà rinunciare a Higuain contro Lazio e Parma. Ecco le motivazioni che hanno portato alla squalifica:
Higuain è stato sanzionato con due giornate di squalifica per «proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per condotta gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara, essendosi avvicinato al medesimo, all’atto dell’ammonizione per proteste al 38° del secondo tempo, in modo scomposto e minaccioso, e avendo reiterato platealmente le proteste al momento dell’allontanamento dal terreno di giuoco».
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…