lunedì, 2 Giugno, 2025

Salta Casalbordino-Foggia, lo sfogo: “Siamo noi i dilettanti?”

Salta Casalbordino-Foggia, la rabbia e la delusione del club abruzzese: “Saremmo stati onorati di ospitarvi”

Lunedì 14 Agosto, allo stadio Nicola Galante, si sarebbe dovuto disputare Casalbordino-Foggia; un allenamento congiunto accolto e organizzato con grande entusiasmo dal club di casa.

Dopo 42 anni una big del calcio italiano a Casalbordino”, aveva scritto il club abruzzese. Qualcosa però non è andato per il verso giusto e il match è stato annullato, sembrerebbe per pura responsabilità del Foggia.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Il Foggia in allenamento. Foto di Antonellis/Calcio Foggia 1920

Casalbordino-Foggia, lo sfogo del club

Così, ad un utente che ha chiesto delucidazioni in merito, il club ha risposto così: “Ci è stato comunicato solo questa sera che non verranno per motivi logistici dopo che il Sindaco del nostro paese, i Carabinieri, il nostro Presidente, l’Azienda di Security, l’Assessore Competente, la dirigenza tutta, stavano lavorando da giorni per far sì che ci fosse una festa di sport per tutti”.

“Saremo piccoli, con poca storia, un paesino di provincia, ma abbiamo dignità da vendere e soprattutto un cuore grande che pulsa.
Saremmo stati onorati di ospitare il Foggia.
A questo punto ci chiediamo se i veri dilettanti siamo solo noi
– conclude il club.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here