Bordo Campo

Salines: “Sarà una gara dura, da quando è arrivato Zauri siamo…”

Il difensore del Foggia, Emmanuele Salines, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Picerno di Domenica 15 Dicembre.

Il fischio d’inizio della gara è fissato alle ore 19:30 (qui vi diciamo dove vederla), sul prato dello Zaccheria. Ecco di seguito le parole del calciatore.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: Emmanuele Salines – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Salines: “Ci aspettiamo una gara dura”

Ci aspettiamo una gara dura come sempre, sicuramente. Però noi veniamo da risultati positivi e dobbiamo continuare così, senza pensare a nulla, concentrati sul campo e a dare il massimo. Da quando è arrivato il mister (Zauri, NDR.) siamo cresciuti tutti insieme, ci ha dato un po’ di serenità, però nel passato non voglio parlare”, dice Salines, Stiamo migliorando giorno dopo giorno, quindi noi daremo sempre il massimo. Speriamo di fare meglio anche con il Picerno e di non fermarci più. Più risultati positivi ti aiuta a stare più tranquillo anche con l’ambiente, fisicamente stiamo lavorando tanto e ci sentiamo meglio”.

Ci aspettiamo una partita difficile, come tutte le altre, noi scendiamo in campo per dare il massimo come sempre, sappiamo che è una partita importante che ci può dare tanta fiducia ancora di più; daremo il massimo sia difensivamente che in attacco faremo una grande partita. Un obiettivo ce lo siamo fissati ma ce lo torniamo per noi; con il mister abbiamo parlato e cercheremo di salire piano piano”, continua, “Difensivamente stiamo lavorando molto di più, poi il mister è stato anche un difensore quindi ci sta dando una mano, grazie a lui abbiamo migliorato tanto difensivamente. Durante le prime partite ero un po’ frenato perché avevo un problemino, adesso sto molto meglio e piano piano ritornerò a spingere come si deve. Stiamo diventando competitivi, dobbiamo fare un bel campionato, lo sappiamo anche noi che che stavamo facendo male ci dovevamo rialzare; adesso ci stiamo rialzando piano piano. L’anno nuovo sarà un anno nuovo anche per noi, per tutta la squadra, per i ragazzi che arriveranno, noi daremo il massimo sempre, conclude.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Terremoto Foggia, Delio Rossi ha presentato le dimissioni: il comunicato ufficiale del club

Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…

14 ore ago

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

21 ore ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

2 giorni ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

2 giorni ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

3 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

3 giorni ago