Mario Antonio Salgado, El Pescador, ha manifestato tutta la sua gioia, sui propri canali social, per aver incontrato un foggiano nel suo paese, in Cile. Lo avevamo intervistato proprio di recente, ma Mario è sempre gioioso e contento di parlare del Foggia e dei foggiani.

Il foggiano in questione è Gianluca Fischetti, chef di cucine socio di un ristorante di cucina italiana che ha aperto Ciudad de Concepcion, in Cile. Trovare un foggiano a casa mia non è da tutti i giorni, un vero piacere, casa mia è casa vostra!” – ha scritto Salgado postando le foto con Gianluca a cui ha regalato anche una sua maglietta del Foggia.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

“Foggia sempre nel cuore. Mario sei un grande, anche fuori dal campo riesci a regalarmi emozioni – scrive Gianluca a cui abbiamo fatto qualche domanda. Una gioia infinita incontrare un cileno che conosce la mia città. Incontrare una persona di questo calibro e poterla invitare nel mio locale e poter parlare del Foggia è stato come ritornare un po’ al passato” – ci ha raccontato Gianluca ai nostri microfoni riguardo l’incontrare El Pescador che non ha trattenuto l’emozione nel raccontarci i dettagli di questo incontro.

“Quando mi ha regalato la maglietta mi sono sentito come se mi stesse regalando un pezzo della mia cittàMi ha accolto in casa sua, in Cile, come noi foggiani abbiamo accolto lui. Dal vederlo allo Zaccheria e a ricordarmi la voce di Antonio Di Donna nominare il suo nome ed ora averlo fisicamente qua è una bella emozione. Nella mia cucina appenderò il poster che mi ha regalato, la maglietta è già appesa in camera mia. E’ una grande persona lui e la sua splendida famiglia. Mi hanno fatto sentire a casa per un momento. E mi ci sentirò ogni mattina quando vedo la maglietta del Foggia!” – conclude.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

“Il minimo che io possa fare per un foggiano è ringraziare per come mi avete trattato nella vostra città – ci ha detto Salgado ai nostri microfoni.

Intervista di Antonio Piazzolla per lagoleada.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here