Immagine in evidenza: mister Roberto De Zerbi ai tempi del Sassuolo - crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Sassuolo Calcio (frame da video)
Nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, Arrigo Sacchi ha parlato anche di Roberto De Zerbi, da lui “visionato” ai tempi del Foggia e consigliato al Sassuolo.
Il tecnico bresciano è stata una scoperta a dir poco azzeccata, ma che viene per l’appunto da lontano. Già lo scorso aprile, infatti, l’AD e DG del Sassuolo Giovanni Carnevali aveva raccontato a Sportweek un aneddoto coinvolgente proprio Arrigo Sacchi che, se vogliamo, fa paio con le dichiarazioni rilasciate (e riportate dopo la foto ndr.) al Corriere della Sera da quest’ultimo:
“Arrigo e io siamo come fratelli. E passavamo i pomeriggi – diceva Carnevali – a casa sua a guardare le videocassette del Foggia allenato da De Zerbi“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Qualche anno fa, proprio dove lei siede ora, c’era un ragazzo che mi portò le videocassette del Foggia, la squadra che allenava in serie C. La sera dopo, chiamai – dice Sacchi – il mio amico Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo. Ti ho trovato il tecnico che cercavi, gli dissi. Roberto De Zerbi sta diventando sempre più bravo“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: il tecnico bresciano ai tempi del Sassuolo – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Sassuolo Calcio (frame da video)
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…