Immagine in evidenza: mister Roberto De Zerbi ai tempi del Sassuolo - crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Sassuolo Calcio (frame da video)
Nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, Arrigo Sacchi ha parlato anche di Roberto De Zerbi, da lui “visionato” ai tempi del Foggia e consigliato al Sassuolo.
Il tecnico bresciano è stata una scoperta a dir poco azzeccata, ma che viene per l’appunto da lontano. Già lo scorso aprile, infatti, l’AD e DG del Sassuolo Giovanni Carnevali aveva raccontato a Sportweek un aneddoto coinvolgente proprio Arrigo Sacchi che, se vogliamo, fa paio con le dichiarazioni rilasciate (e riportate dopo la foto ndr.) al Corriere della Sera da quest’ultimo:
“Arrigo e io siamo come fratelli. E passavamo i pomeriggi – diceva Carnevali – a casa sua a guardare le videocassette del Foggia allenato da De Zerbi“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Qualche anno fa, proprio dove lei siede ora, c’era un ragazzo che mi portò le videocassette del Foggia, la squadra che allenava in serie C. La sera dopo, chiamai – dice Sacchi – il mio amico Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo. Ti ho trovato il tecnico che cercavi, gli dissi. Roberto De Zerbi sta diventando sempre più bravo“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: il tecnico bresciano ai tempi del Sassuolo – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Sassuolo Calcio (frame da video)
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…