Nelle scorse ore, è stato ufficializzato dal Foggia l’arrivo di Christian Rutjens, roccioso difensore classe 1998. Allo spagnolo è già nota una vecchia e super gradita conoscenza rossonera, Roberto De Zerbi: scopriamo di seguito il motivo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il post.
Il neodifensore dei “Satanelli” nel curriculum conta una presenza in Serie A con la maglia del Benevento, proprio la società con cui ha iniziato a muovere i primi passi nel calcio italiano: ebbene, l’apparizione nella massima serie Rutjens l’ha fatta registrare proprio quando De Zerbi si trovava al timone dei sanniti. Più nello specifico, la partita in questione è Chievo-Benevento, ultima giornata della Serie A 17/18: l’ormai ex Floriana è sceso in campo esattamente al 90′ al posto di Sandro, rimanendovi per i 4 minuti di recupero assegnati dal direttore di gara.
“Tu, vieni: adesso entri“ – le parole rivolte all’allora 18enne Rutjens. Una partita dall’esito ininfluente per la classifica, ma che certo per lo spagnolo ha rivestito un significato particolare: “Per me è stato come entrare in un’altra dimensione” assicurerà il calciatore, istanti che inevitabilmente rimangono impressi nella mente per una vita intera.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Roberto De Zerbi (a sx – crediti: Brighton & Hove Albion) e Christian Rutjens (a dx – crediti: Calcio Foggia 1920)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…