Marocco - Iran
Marocco - Iran, crediti: FIFA

Il secondo match in programma oggi pomeriggio, alle 17 (ora italiana), vede protagoniste due squadre del girone B: Marocco e Iran. La partita si gioca a San Pietroburgo e si preannuncia entusiasmante ed equilibrata. Ricordiamo che nel girone B ci sono anche Spagna e Portogallo, date per favorite assolute. Quindi chi perde oggi, tra Marocco e Iran, rischia di avere le ore contate in questo Campionato del Mondo.

Non ci sarà nessuna festa di fine Ramadan

Non ci sarà nessuna festa di fine Ramadan, come accade nel resto del mondo arabo, per i giocatori di fede islamica che partecipano ai Mondiali di Russia 2018. Il motivo è presto spiegato. I calciatori non possono festeggiare, devono giocare e probabilmente già non sono nelle migliori condizioni possibili. Infatti, quest’anno il mondiale è coinciso con il Ramadan. La prova del nove sarà proprio questo pomeriggio, il primo dopo la fine del digiuno diurno, il giorno che di solito è festivo.

Probabili formazioni

MAROCCO (4-2-3-1): Bounou tra i pali; in difesa Dirar, Benatia, Saiss e Hakimi; a centrocampo Boussoufa, Ziyech; in fase offensiva N. Amrabat, Belhanda, Carcela; la punta centrale dovrebbe essere El Nesiry.

IRAN (4-3-3): Beiranvand tra i pali; in difesa Reizaeian, Pouraliganji, Montazeri e Mohammadi; a centrocampo Hajsafi, Torabi, Shojaei; in attacco Jahanbakash, Azmoun, Taremi.

Pronostico: Marocco favorito

Notevole equilibrio per la partita Marocco-Iran: il segno 1 vale 2,25 dunque possiamo comunque considerare favorito il Marocco visto che è invece pari a 3,85 il valore per il segno 2. Per quanto riguarda invece il pareggio, è quotato a 2,95.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here