Russia 2018

Russia 2018, Argentina – Islanda: formazioni e pronostici

Tra le partite in calendario più attese di oggi vi è senza dubbio Argentina-Islanda, inserite nel gruppo D che è sicuramente tra i più difficili, vista la presenza di Nigeria e Croazia, nazionali ostiche e preparate. Fischio d’inizio alle ore 15:00 all’Otkrytie Stadium di Mosca.

Partita d’esordio per la nazionale di Sampaoli che si presenta come di consueto con una rosa tra le più forti e competitive visto l’altissima qualità dei singoli, tra tutti come sempre spicca il nome di Leo Messi. D’altra parte ci sarà una nazionale di tutto rispetto come l’Islanda, che due anni fa ha fatto un europeo incredibile che alle qualificazioni del mondiale ha dimostrato una grande solidità e compattezza su tutti i reparti. Anche se dal punto di vista puramente tecnico non c’è partita, per l’albiceleste non sarà facile avere la meglio sull’Islanda che ha già fatto vedere di poter tenere testa anche a nazionali ben più blasonate.

Formazioni

Le probabili scelte dei due commissari tecnici, Sampaoli e Halgrimsson. L’Albiceleste si schiererà col solito 4-2-3-1, con Pavon che prenderà il posto di Lanzini nei tre dietro Aguero. Per l’Islanda un 4-4-2 per cercare di imbrigliare l’Argentina e colpire con Sigurdsson

Pronostici e quote: argentini favoriti

Andiamo subito a vedere i pronostici: i bookmakers non hanno dubbi e dunque Argentina super favorita, l’1 fisso vale 1.35 la posta. Per i coraggiosi che vogliono scommettere sul pareggio o su una improbabile vittoria dell’Islanda, la X verrà data a 4.90 e il 2 secco vale addirittura 9.75 l’importo giocato. L’over 2.5 largamente favorito sull’under: scommettere che al termine dei 90 minuti di gioco siano state messe a segno più di due reti vale 1.90 l’importo giocato.

I risultati esatti più attesi sono 2-0 (5.00), 1-2 (5.50) e 3-0 (7.50), tra le combo invece consigliamo 1+over 1.5 (1.53), 1+over 2.5 (2.05).
Pensate che ci sarà la firma di Leo Messi sul match? Scommettere su un suo gol nei 90 minuti vale 1.80 (sale a 3.50 la prima marcatura). Tra i probabili marcatori i bookmakers segnalano Aguero (2.00).

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Una volta il calcio non si fermava neanche il giorno di Natale

Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…

2 giorni ago

Roberto Baggio: la biografia completa del Divin Codino

Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…

1 settimana ago

Ronaldinho: biografia completa, storia e magia eterna del campione brasiliano

La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…

2 settimane ago

Europa League, le squadre favorite per la vittoria

L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…

3 settimane ago

Lamine Yamal: biografia, carriera, stipendio e curiosità sul nuovo prodigio del Barcellona

L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…

3 settimane ago

Diego Armando Maradona: biografia e carriera della leggenda del calcio

Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…

1 mese ago