La sera dei festeggiamenti per la vittoria degli azzurri agli europei non è stata ‘magica’ proprio per tutti. Come per un bambino di 5 anni, che si è visto portare via la bandiera dell’Italia, e per il ladre stesso, un 17enne che è finito al pronto soccorso.
L’episodio è avvenuto a Nettuno, comune in provincia di Roma, in piazza Mazzini. Il tutto durante i caroselli delle auto, quando un bambino stava sventolando la sua bandiera tricolore fuori dal finestrino dell’auto del papà.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il papà se n’è accorto quando il piccolo ha iniziato a piangere, appena un ragazzo 17enne gli aveva rubato la bandiera. E qui è successo il fattaccio: il papà è sceso dall’auto, ha rincorso il ragazzo, sferrandogli un calcio che ha provocato la frattura del perone. Per il giovane, già dimesso, 30 giorni di prognosi.
Sulla vicenda indagano i carabinieri di Nettuno, alla ricerca dell’autore dell’aggressione (il papà del bambino) rimasto ignoto. Pochissime infatti le informazioni sull’uomo. Del caso è stata informata anche l’Autorità Giudiziaria. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…