Immagine in evidenza: Delio Rossi e Zdeněk Zeman - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (a sinistra), Luigia Spinelli (a destra)
L’edizione di ieri del Corriere dello Sport ha dedicato mezza pagina all’analisi della Serie C. Si è parlato anche della serrata lotta al terzo posto nel girone C, con il quotidiano che aveva aperto col titolo: “Delio Rossi contro Zeman: sfida tra allievo e maestro. I rossoneri sognano il sorpasso in questo confronto a distanza in vista della disputa dei playoff”.
“Il duello | Corsa al terzo posto tra Foggia e Pescara. L’ortodossia del boemo – si legge ancora – contro l’utilitarismo del pugliese”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Due profili di tecnico difatti molto diversi: da un lato il dogmatico 4-3-3 del boemo, dall’altro la varietà di sistemi di gioco utilizzati dal riminese, che sfocia anche nel 4-3-3 come nel 3-5-2 ed in generale nella grande adattabilità di modulo in base alla rosa a disposizione.
È, in conclusione, una sorta di sfida intrinseca tra due uomini che in Capitanata hanno veramente lasciato grandi ricordi, ora desiderosi con le proprie squadre di agganciare quella terza piazza che garantirebbe l’accesso diretto al Primo Turno della Fase Nazionale dei playoff.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Delio Rossi e Zdeněk Zeman – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (a sinistra), Luigia Spinelli (a destra)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…