Serie B

Lorenzo Rosseti: “A Foggia veniamo a recuperare punti”

L’attaccante dell’Ascoli parla del pareggio con la Cremonese e pensa alla sfida di sabato contro i satanelli: “I punti persi con la Cremonese? Speriamo di recuperarli a Foggia”.

Lorenzo Rosseti, attaccante in forza all’Ascoli, torna a parlare del pareggio ottenuto con la Cremonese ed è già proiettato sulla prossima sfida, quella di sabato prossimo allo ‘Zaccheria’ di Foggia: “Quella partita ci ha lasciato del rammarico perché avremmo potuto ottenere i tre punti. Abbiamo giocato una buona gara, abbiamo avuto occasioni per vincere concedendo poco a un avversario di livello che però contro di noi si è reso pericoloso forse in una sola occasione, quella del pallonetto neutralizzato da Perucchini. I tre punti non conquistati domenica speriamo di recuperarli sabato col Foggia – ha detto Rosseti, che continua – “L’intesa con Ganz e Ninkovic? Ganz lo conosco già dallo scorso anno e mi trovo bene con lui, era da tanto che non giocavamo e credo che questo abbia inciso; credo che se Simone avesse giocato qualche partita in più, le occasioni avute con la Cremonese le avrebbe concretizzate.

“Allo Zac faremo nostra la partita”

L’attaccante spende ancora qualche parola sulla prossima gara col Foggia: In Serie B tutti i campi sono difficili, con la B a 19 squadre anche il livello si è alzato rispetto agli anni passati. Dovremo andare allo ‘Zaccheria’ a fare la nostra partita in base alle indicazioni che ci darà il Mister”.

Rosseti: “Il nostro è un ottimo gruppo”

“Per un attaccante l’aspetto mentale è molto importante” – continua l’attaccante dell’Ascoli – “Ninkovic è un giocatore che viene dalla Serie A, è forte, tutti noi stiamo lavorando per fare in campo quello che ci chiede il Mister, spero che arriveranno anche i gol… Fisicamente sto abbastanza bene, mi manca un po’ non aver fatto la preparazione in ritiro, ma col tempo tornerò al pari dei miei compagni. Ardemagni? La sua è un’assenza che pesa, è un ottimo giocatore, di esperienza, nello spogliatoio sa sempre dare il consiglio giusto, lo aspettiamo e ci auguriamo che torni il più presto possibile. C’è un ottimo gruppo, tutti si sono integrati benissimo e non era semplice perché abbiamo cambiato moltissimi elementi quest’anno, la Società credo abbia fatto un gran lavoro. Obiettivi? Tireremo le somme a fine stagione, la rosa di quest’anno è nuova ed è ad un buon livello per la B, noi ce la metteremo tutta per fare un buon lavoro.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Colpo ufficiale per il Foggia, attacco sistemato per Delio Rossi: ha firmato fino al 2026

Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…

3 ore ago

106 punti di penalizzazione, gravi inadempienze fiscali | La Federazione non concede sconti

Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…

10 ore ago

Dramma nel mondo del tennis, annuncio devastante prima della Coppa Davis: “Voglio disintossicarmi”

C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…

1 giorno ago

Allarme Italia, il Mondiale passa per i playoff: incubo Germania e non solo | Le possibili avversarie

La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…

1 giorno ago

Rivoluzione arbitri in Serie A, debutto ufficiale per Juve-Inter: non era mai successo prima

Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…

2 giorni ago

Sanzione ufficiale FIGC, tolti 11 punti in classifica: maxi multa e allarme retrocessione | Annunciato il ricorso

C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…

2 giorni ago