Bordo Campo

Ronaldo e Messi: “Siamo la storia”. Ma Van Dijk li beffa

Una rivalità gustata per un giorno.

Durante la cerimonia dei sorteggi della fase a gironi di Champions League, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi sono stati protagonisti di un curioso siparietto.

I due hanno parlato della ormai ultra-decennale sfida che li interessa.

Inizia Messi

“La nostra è stata una bella rivalità in Spagna. Adesso Cristiano è in un’altra grande squadra, lo seguo da qua”.

Continua Cristiano

“Ero curioso perché abbiamo condiviso questo palco 15 anni, non so se sia mai successo nella storia del calcio: gli stessi ogni anno e non è facile. Ovviamente abbiamo un buon rapporto: non abbiamo ancora cenato insieme, ma speriamo in futuro! Mi mancano le partite in Spagna contro di lui, le battaglie di questi 15 anni, lui mi ha spinto a migliorare: è stato bello aver fatto la storia del calcio, dominiamo da anni. Ritirarmi con Messi? Lui ha due anni in meno di me, ma sono ancora in forma come vecchietto… Vedremo, spero che questa rivalità duri il più a lungo possibile. Fra un anno, due o tre mi vedrete ancora qui”.

Nessuno dei due è però stato il migliore calciatore delle competizioni UEFA della scorsa stagione, visto che il UEFA Men’s Player of the Year è stato vinto dal difensore del Liverpool Virgil Van Dijk.

La celebrazione della UEFA a Van Dijk – La UEFA

Immagine in evidenza: Sky Sport

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Terremoto Foggia, Delio Rossi ha presentato le dimissioni: il comunicato ufficiale del club

Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…

2 ore ago

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

9 ore ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

1 giorno ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

1 giorno ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

2 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago