Cristiano Ronaldo si confessa a DAZN, raccontando la sua avventura in bianconero, il giorno della sfida Champions contro l’Atletico Madrid: “Non mi mancano la Spagna o il Portogallo. Le cose sono come sono: ovviamente ho lasciato molti amici a Madrid, ho lasciato un grande club (il Real). Ho lasciato un club che mi ha dato molto amore, persone, amici… Ma non mi manca il paese, perché qui ho lo stesso trattamento. Perciò, non è stato difficile per me, ma è stato tutto molto intenso, interessante, diverso, però mi sono adattato bene e sono felice“.
Sulla Juve ha poi aggiunto che “le prestazioni della squadra, a mio parere, sono state molto buone, molto positive. In campionato, siamo ancora imbattuti, non abbiamo perso nessuna partita. È fantastico. Secondo me, abbiamo tutto per essere campioni. C’è ancora molto da fare, ma abbiamo un grande vantaggio e se continueremo così, saremo indubbiamente campioni”. CR7 fa poi delle riflessioni sulla Serie A: “Abbiamo vinto la finale della Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Il mio primo titolo qui. Un bilancio positivo a livello individuale. Mi sento bene nel campionato italiano, un campionato difficile, per me e soprattutto per gli attaccanti. È una lega con molta qualità. Non mi aspettavo che ne avesse così tanta. La mia famiglia è felice e anche i miei figli. Ecco perché è tutto positivo qui”.
Ha commentato poi la sfida contro l’Atletico (prima di giocarla, l’intervista a DAZN è del 12 maggio): “Sarà una partita difficile, l’Atletico ha giocato due finali di Champions League negli ultimi 4 anni, sono sicuro che si tratta di una squadra che prima o poi vincerà la Champions League. Sappiamo che sarà difficile, ma se la Juventus gioca bene passeremo il turno”.
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…