Ultime dal mondo

Ronaldo ha lasciato la clinica di Ibiza dove era ricoverato per una polmonite; ora sta bene

Grande apprensione in questi giorni per le condizioni di salute di Ronaldo il Fenomeno. La scorsa settimana infatti era stato ricoverato in ospedale a Ibiza, dove era in vacanza, per un malore dovuto a una brutta polmonite; fino alla mezzanotte di venerdì scorso il brasiliano era rimasto in questa struttura ospedaliera, per poi essere dimesso e farsi trasferire invece in una clinica privata. I tifosi del Fenomeno, soprannome con cui è conosciuto in tutto il mondo, possono tirare un sospiro di sollievo: Ronaldo ha lasciato oggi la clinica di Ibiza. Il 41enne è uscito in mattinata, intorno alle 10.30, da una porta secondaria della struttura per evitare la stampa. Il brasiliano era rimasto per tutte le cure del caso ma ora sta bene.

Ed è proprio Ronaldo ad aver postato sul suo profilo ufficiale di Instagram, pochi minuti fa, una foto che lo ritrae sorridente con il pollice in su, segno che sta bene ed è guarito.
La foto conta già migliaia di like e di commenti; nella didascalia di accompagnamento il Fenomeno ringrazia tutti coloro che gli sono stati vicino; si legge infatti: “Ciao a tutti! Sono già a casa dopo qualche giorno passato in clinica. Grazie a tutti per il vostro affetto, i commenti e un grazie speciale al team di dottori e infermieri per la loro gentilezza e attenzione nei miei confronti. Grazie a te Celina Locks (sua attuale compagna) per essere continuamente al mio fianco. Sta per iniziare una nuova fantastica stagione con tonnellate di grande calcio e sorprese!”.

AddThis Website Tools
Giovanni Colotti

Collaboratore, studente universitario.

Share
Published by
Giovanni Colotti
Tags: inprima

Recent Posts

Clamoroso da Coverciano: Gravina manda via Buffon | Sta acquisendo troppo potere

Mondo Azzurro senza pace. Le indiscrezioni raccontano di un clima di tensione che non accenna…

1 minuto ago

Foggia esulta: arriva un allenatore da Serie A | Firma del contratto attesa a giorni

Un nuovo ed esperto allenatore cercherà di riportare il Foggia agli antichi fasti. ormai sembra…

12 ore ago

Conte si sveglia tutto sudato, ma non è un incubo: sfuma il 1° obiettivo di mercato | Chiesti troppi soldi

Antonio Conte sta cercando di costruire una corazzata per la prossima stagione, eppure purtroppo qualche…

17 ore ago

Mazzarri ha detto sì: tutto pronto per il suo ritorno in panchina | Contratto di un anno con opzione

Il ritorno di Walter Mazzarri sembra essere molto vicino. La particolare situazione gioca tantissimo a…

21 ore ago

Caso Taremi: gravi accuse per l’Inter | Società colpevole del suo blocco in Iran

Quanto l'Inter può essere responsabile dell'annosa "questione Taremi"? I più polemici sostengono che vi sia…

1 giorno ago

Terremoto in FIGC: risultati già decisi dalla Federazione | Spunta il documento ufficiale

Questo documento ha fatto restare tutti senza parole. C'è chi teme che qualcuno abbia orchestrato…

2 giorni ago