Ha fatto il giro del mondo lo splendido gol di testa di Cristiano Ronaldo contro la Sampdoria. L’attaccante della Juventus è infatti saltato 2.56 metri (sì, avete letto bene) per un tempo approssimabile al secondo.
I social sono letteralmente impazziti: c’è chi chiama Ronaldo “extraterrestre“, chi pensa abbia delle molle sotto le scarpe e chi addirittura ipotizza la nascita di una nuova compagnia aerea chiamata “Cristiano Ronaldo Airlines”.
Sbalorditi sia Maurizio Sarri che Claudio Ranieri, i tecnici delle due squadre.
“Bellissimo il gol di Ronaldo: è stato in aria un tempo infinito. Appena ho realizzato cosa aveva appena fatto, ho pensato “ca**o!” (ride ndr.), visto che “cavolo” non renderebbe l’idea.
“Abbiamo preso gol al 45′, quando poi fanno gol di questo tipo non resta che guardarli e ammirarli, due capolavori. Ronaldo ha segnato in stile Nba, è stato in elevazione un’ora e mezza! Vale da solo il prezzo del biglietto”.
Immagine in evidenza: Tuttosport
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…