Breve e divertente scambio di battute tra Ronaldo e De Ligt al termine della finale di Nations League tra Portogallo e Olanda, una scena che ha fatto sognare il popolo juventino.
Sì, Ronaldo mi ha chiesto di venire alla Juventus. Ero un po’ scioccato da quella domanda, ecco perché mi sono messo a ridere. Non l’ho capito subito
Nel salutare il giovane talento dell’Ajax, CR7 gli ha detto con un sorriso “Vieni alla Juve”. Il giovane, emozionato dall’invito di Ronaldo in quanto si è trattato indirettamente dell’apprezzamento della sua bravura, ha riso per stemperare la tensione come egli stesso ha dichiarato.
Foto: shilfa.com
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…