Bordo Campo

Ronaldo, il bilancio del 2021: “Tutt’altro che un anno facile”

Con un post su Instagram, Cristiano Ronaldo ha fatto un bilancio del 2021.

L’asso portoghese ricorda ogni tappa dell’anno appena trascorso:

“Il 2021 sta volgendo al termine ed è stato tutt’altro che un anno facile, nonostante i miei 47 gol segnati in tutte le competizioni.

Due club diversi e cinque allenatori diversi. Una fase finale degli Europei giocata con la mia Nazionale e una qualificazione ai Mondiali lasciata in sospeso per il 2022. Alla Juventus, sono stato orgoglioso di vincere la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, e diventare il capocannoniere della Série A. Per il Portogallo, diventare l’Euro Top Scorer è stato anche un punto culminante quest’anno. E, naturalmente, il mio ritorno all’Old Trafford sarà sempre uno dei momenti più iconici della mia carriera” – scrive.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il post.

“Ma non sono contento di ciò che stiamo ottenendo nel Manchester United. Nessuno di noi è contento, ne sono sicuro. Sappiamo che dobbiamo lavorare – prosegue – di più, giocare meglio e offrire molto di più di quanto stiamo offrendo in questo momento.

Facciamo di questo Capodanno un punto di svolta della stagione! Abbracciamo il 2022 con uno spirito più alto e una mentalità più forte. Portiamoci al di sopra e al di là, raggiungiamo le stelle e mettiamo questo club al suo posto! Unitevi a noi, contiamo su tutti voi!

Buon anno e a presto!”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Cristiano Ronaldo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Cristiano Ronaldo

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Oltre 3 anni al Barcellona, adesso il trasferimento in Serie C | Sfiderà il Foggia

Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…

8 ore ago

ULTIM’ORA SINNER: corsa in clinica per degli accertamenti | Famiglia e amici sulle spine

Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…

13 ore ago

Super sfida sul mercato: coinvolto il Foggia | Nel mirino un grande bomber di categoria

Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…

17 ore ago

Milan, Inter e Juve: tutte e 3 rifiutate, il giocatore sceglie una piccola inglese | Ormai la Serie A è in decadenza

Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…

20 ore ago

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

1 giorno ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

2 giorni ago