L’ex stella del Barcellona e del Milan, Ronaldinho, ha parlato in un’intervista al quotidiano paraguayano “ABC Color”. Il brasiliano è agli arresti domiciliari, dopo essere appena uscito dal carcere insieme al fratello. Le parole, riportate dall’ANSA:
“Ho tanta fede, e spero che a breve la nostra posizione possa essere chiarita e di poter uscire da questa situazione. La prima cosa che farò sarà dare un bacio a mia madre che, dall’inizio di questa pandemia del Covid-19, sta vivendo giorni difficili”.
Ronaldinho specifica di essere andato in Paraguay “per due eventi promozionali, il lancio di un casinò online e quello di un libro. Questi accordi li aveva presi mio fratello, che è anche il mio agente.
Per tutta la vita ho cercato di regalare il sorriso alla gente e di arrivare al livello più alto nel calcio, e non avrei mai pensato di ritrovarmi in una situazione del genere: è stata dura. Sono rimasto molto sorpreso quando mi hanno detto che i miei documenti erano falsi, e da quando è successo non abbiamo fatto altro che collaborare con gli inquirenti.
Un racconto dell’esperienza del carcere: “Tutti volevano giocare a calcio con me, o farsi fare un autografo o una foto. Io mi sono prestato volentieri, non avrei avuto motivo per comportarmi diversamente, ancor di più con gente che stava vivendo momenti difficili come il mio”.
Immagine in evidenza: Ronaldinho (FC Barcelona, sito ufficiale)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…