“A tutti i giocatori della Roma è vietato fare foto con Drake fino alla fine della stagione”.
– è il curioso tweet profilo Twitter inglese dei giallorossi. In un momento cruciale per i giallorossi, con la Champions League da conquistare e lo scontro diretto con l’Inter, sembrerebbe che la Magica abbia paura della “Maledizione di Drake“.
Tutto è cominciato perché il rapper canadese pare influire sempre in negativo sui risultati delle partite, in modo particolare su performance dei calciatori che si concedono un selfie con lui.
La storia ha avuto inizio da una foto con Abumeyang: l’Arsenal perde contro l’Everton e scivola fuori dalla zona Champions. Poi ancora con Aguero, che pubblica un video con il rapper e poco dopo sbaglia un rigore e il suo Manchester City, ko contro il Totthenam nei quarti di finale di Champions.
Andiamo avanti con Sancho del Borussia Dortmund, che dopo la foto ne prende 5 contro il Bayer Monaco. Paul Pogba con la maglia della Juve e con quella del Manchester United, sconfitto poi dal Barcellona all’Old Trafford. Infine Kurzawa: dopo lo scatto il Paris Saint Germain ne incassa 5 dal Lille. Festa scudetto rinviata.
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…