“A tutti i giocatori della Roma è vietato fare foto con Drake fino alla fine della stagione”.
– è il curioso tweet profilo Twitter inglese dei giallorossi. In un momento cruciale per i giallorossi, con la Champions League da conquistare e lo scontro diretto con l’Inter, sembrerebbe che la Magica abbia paura della “Maledizione di Drake“.
Tutto è cominciato perché il rapper canadese pare influire sempre in negativo sui risultati delle partite, in modo particolare su performance dei calciatori che si concedono un selfie con lui.
La storia ha avuto inizio da una foto con Abumeyang: l’Arsenal perde contro l’Everton e scivola fuori dalla zona Champions. Poi ancora con Aguero, che pubblica un video con il rapper e poco dopo sbaglia un rigore e il suo Manchester City, ko contro il Totthenam nei quarti di finale di Champions.
Andiamo avanti con Sancho del Borussia Dortmund, che dopo la foto ne prende 5 contro il Bayer Monaco. Paul Pogba con la maglia della Juve e con quella del Manchester United, sconfitto poi dal Barcellona all’Old Trafford. Infine Kurzawa: dopo lo scatto il Paris Saint Germain ne incassa 5 dal Lille. Festa scudetto rinviata.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…