Grande accoglienza da parte di tutti coloro che stamattina erano presenti all’aeroporto di Fiumicino per la Roma. Tanti selfie e richieste di autografi. Così passeggeri e operatori aeroportuali hanno salutato rosa e staff giallorosso pronti a partire per la tournée negli Stati Uniti. Giunti nello scalo romano intorno alle 11, i giocatori, non appena scesi dal pullman, davanti al terminal 3 sono stati sommersi dal calore dei tifosi che non hanno perso tempo e hanno scattato centinaia di selfie e chiesto autografi.. i più gettonati? Totti, Dzeko, De Rossi, Pastore, Fazio, Strootman, Schick e Manolas.
La Roma giocherà tre partite: il 25 luglio a San Diego, in California, con il Tottenham; il 31 a Dallas, in Texas, con il Barcellona e l’ultima, il 7 agosto, con il Real Madrid al MetLife Stadium, nel New Jersey, poco distante da New York. L’8 agosto, il rientro quindi a Roma.
Questa mattina la squadra di Di Francesco è arrivata all’aeroporto di Fiumicino per volare negli States, precisamente a San Diego, città della California meridionale. De Rossi, Kluivert, Karsdorp e El Shaarawy sono stati i più gettonati, mentre un ragazzo si è avvicinato a Schick per incoraggiarlo: “Questo è il tuo anno Patrik!“. Insieme alla squadra anche Francesco Totti, alla prima tournée americana da dirigente.
fonte: ANSA
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…