“Appena l’ho scelto la prima persona a cui pensai fu Davide Astori. Qui a Roma l’hanno avuto in tanti, ma soprattutto ce l’ha avuto lui. L’ho conosciuto per due mesi in ritiro a Moena con la Fiorentina. Ci sono state tante persone che hanno parlato bene di lui e se tante persone parlano bene di un uomo vuol dire che era veramente speciale“
sono le parole di Gianluca Mancini, giovane calciatore della Roma, rilasciate nell’ambito di in una lunga intervista a DAZN.
“Roma è l’unico posto dove ti perdi e sei contento perché scopri nuove cose. Devo dire che è veramente così! Viverci è unico, per la città e per la gente. Ogni tanto mi urlano per le strade: ‘Oh Mancini, daje!’. Mi fa piacere. Il senso di appartenenza esiste ed è grande per questa maglia, le pressioni ci sono ma devono essere positive, che ti aiutino a migliorare. Il salto è stato grande perché Bergamo è una città meravigliosa, la gente ti ama, ma è una realtà più piccola rispetto a Roma. Questo lo sto avvertendo ma la vivo serenamente“
– ha concluso il giovane.
Foto: AS Roma
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…