La lettera di Zaniolo non ha convinto la dirigenza giallorossa, coi Friedkin parecchio infuriati per il comportamento del giocatore che, lo ricordiamo, ha chiesto prima la cessione e poi ha rifiutando l’offerta del Bournemouth.
In maniera particolare, i Friedkin sono rimasti profondamente delusi per l’atteggiamento avuto da Zaniolo Bill Foley, magnate texano e proprietario del Bournemouth che conosce personalmente la dirigenza giallorossa e con la quale ha avuto contatti diretti: il giocatore avrebbe inoltre disertato l’incontro con la dirigenza inglese.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Almeno fino ad ora, la lettera affidata all’ANSA dal giocatore, non ha portato a una apertura ufficiale da parte del club. Ciò che non ha convinto la dirigenza sono anche le mancate scuse alla Roma e ai tifosi.
La cosa non è stata ben vista proprio da quest’ultimi; ieri infatti la Curva Sud ha esposto uno striscione: “Per noi indossare quella maglia vuol dire onorarla, per noi baciare quella maglia significa non tradirla. L’AS Roma è sacra”. Intanto la Roma prende tempo: “Vogliamo prenderci un paio di giorni prima di parlare pubblicamente. La prossima settimana parlerò su tutto” – ha dichiarato Tiago Pinto. “Non voglio parlare della lettera. La proprietà è stata chiara” – è stato invece il commento di Mourinho.
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…