La lettera di Zaniolo non ha convinto la dirigenza giallorossa, coi Friedkin parecchio infuriati per il comportamento del giocatore che, lo ricordiamo, ha chiesto prima la cessione e poi ha rifiutando l’offerta del Bournemouth.
In maniera particolare, i Friedkin sono rimasti profondamente delusi per l’atteggiamento avuto da Zaniolo Bill Foley, magnate texano e proprietario del Bournemouth che conosce personalmente la dirigenza giallorossa e con la quale ha avuto contatti diretti: il giocatore avrebbe inoltre disertato l’incontro con la dirigenza inglese.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Almeno fino ad ora, la lettera affidata all’ANSA dal giocatore, non ha portato a una apertura ufficiale da parte del club. Ciò che non ha convinto la dirigenza sono anche le mancate scuse alla Roma e ai tifosi.
La cosa non è stata ben vista proprio da quest’ultimi; ieri infatti la Curva Sud ha esposto uno striscione: “Per noi indossare quella maglia vuol dire onorarla, per noi baciare quella maglia significa non tradirla. L’AS Roma è sacra”. Intanto la Roma prende tempo: “Vogliamo prenderci un paio di giorni prima di parlare pubblicamente. La prossima settimana parlerò su tutto” – ha dichiarato Tiago Pinto. “Non voglio parlare della lettera. La proprietà è stata chiara” – è stato invece il commento di Mourinho.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…