La lettera di Zaniolo non ha convinto la dirigenza giallorossa, coi Friedkin parecchio infuriati per il comportamento del giocatore che, lo ricordiamo, ha chiesto prima la cessione e poi ha rifiutando l’offerta del Bournemouth.
In maniera particolare, i Friedkin sono rimasti profondamente delusi per l’atteggiamento avuto da Zaniolo Bill Foley, magnate texano e proprietario del Bournemouth che conosce personalmente la dirigenza giallorossa e con la quale ha avuto contatti diretti: il giocatore avrebbe inoltre disertato l’incontro con la dirigenza inglese.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Almeno fino ad ora, la lettera affidata all’ANSA dal giocatore, non ha portato a una apertura ufficiale da parte del club. Ciò che non ha convinto la dirigenza sono anche le mancate scuse alla Roma e ai tifosi.
La cosa non è stata ben vista proprio da quest’ultimi; ieri infatti la Curva Sud ha esposto uno striscione: “Per noi indossare quella maglia vuol dire onorarla, per noi baciare quella maglia significa non tradirla. L’AS Roma è sacra”. Intanto la Roma prende tempo: “Vogliamo prenderci un paio di giorni prima di parlare pubblicamente. La prossima settimana parlerò su tutto” – ha dichiarato Tiago Pinto. “Non voglio parlare della lettera. La proprietà è stata chiara” – è stato invece il commento di Mourinho.
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…