Nel corso della conferenza stampa di oggi, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato, tra le altre cose, di Zaniolo, di alcuni cambi di modulo e della novità introdotta sull’aumento del numero di sostituzioni.
“Sta recuperando molto bene. Ha iniziato ora a lavorare con la Primavera, una o due settimane e tornerà ad allenarsi con noi. In poco tempo potrà iniziare a lavorare con noi”
“Sono d’accordo con le cinque sostituzioni in questa circostanza, in futuro penso dovremo tornare poi alle tre. Ora va bene, giocando in questo momento così tante partite penso sia una buona soluzione. Due mesi senza giocare è una situazione unica per noi e per tutti, abbiamo fatto preparazione come se fosse inizio stagione. Abbiamo bisogno di tutti i giocatori pronti e abbiamo lavorato molto bene, siamo pronti per tornare in campo”
“Difesa a 3? Abbiamo provato diversi sistemi di gioco in questi giorni, possiamo giocare in diversi modi, non è vero che domani giocheremo a tre dietro. L’importante è che si faccia bene qualsiasi sia il sistema dei due o tre che proviamo. Non è importante il modulo, ma le intenzioni della squadra“
Immagine in evidenza: Paulo Fonseca – crediti foto: profilo ufficiale Twitter AS Roma
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…