Nel corso della conferenza stampa di oggi, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato, tra le altre cose, di Zaniolo, di alcuni cambi di modulo e della novità introdotta sull’aumento del numero di sostituzioni.
“Sta recuperando molto bene. Ha iniziato ora a lavorare con la Primavera, una o due settimane e tornerà ad allenarsi con noi. In poco tempo potrà iniziare a lavorare con noi”
“Sono d’accordo con le cinque sostituzioni in questa circostanza, in futuro penso dovremo tornare poi alle tre. Ora va bene, giocando in questo momento così tante partite penso sia una buona soluzione. Due mesi senza giocare è una situazione unica per noi e per tutti, abbiamo fatto preparazione come se fosse inizio stagione. Abbiamo bisogno di tutti i giocatori pronti e abbiamo lavorato molto bene, siamo pronti per tornare in campo”
“Difesa a 3? Abbiamo provato diversi sistemi di gioco in questi giorni, possiamo giocare in diversi modi, non è vero che domani giocheremo a tre dietro. L’importante è che si faccia bene qualsiasi sia il sistema dei due o tre che proviamo. Non è importante il modulo, ma le intenzioni della squadra“
Immagine in evidenza: Paulo Fonseca – crediti foto: profilo ufficiale Twitter AS Roma
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…