Interviste

Roma, le parole di Fonseca sulla questione allenamenti

L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato ai microfoni di Teleradiostereo della questione allenamenti. Le parole, riportate dall’ANSA:

Anche il calcio, con tutte le precauzioni del caso, avrebbe potuto riprendere gli allenamenti dal 4 maggio. Per me è difficile capire perché adesso si può andare a correre in un parco pieno di persone e invece non ci si può allenare per esempio a Trigoria, dove ci sono tutte le condizioni per lavorare individualmente.

In questo momento sarebbe importante ricominciare con il calcio, anche da un punto di vista sociale. C’è questa situazione difficile, e penso che la Roma può aiutare a dimenticare questo problema. Abbiamo una squadra che fa sognare i romanisti, e la città potrebbe essere più allegra e magari dimenticare il vero problema che abbiamo adesso. Io sento che a Roma è un po’ diverso rispetto ad altri posti dove ho allenato: qui le persone sono veramente affezionate al club e tutto quello che facciamo influenza tutti i romanisti”.

Immagine in evidenza: Paulo Fonseca (AS Roma, profilo Twitter ufficiale)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Roberto Baggio: la biografia completa del Divin Codino

Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…

2 giorni ago

Ronaldinho: biografia completa, storia e magia eterna del campione brasiliano

La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…

1 settimana ago

Europa League, le squadre favorite per la vittoria

L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…

2 settimane ago

Lamine Yamal: biografia, carriera, stipendio e curiosità sul nuovo prodigio del Barcellona

L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…

2 settimane ago

Diego Armando Maradona: biografia e carriera della leggenda del calcio

Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…

3 settimane ago

Calcio e mare: come viene vissuto il pallone sulle isole italiane

Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…

3 settimane ago