Calciomercato

Roma: dopo Veretout via l’altro esubero in centrocampo. C’è l’accordo!

La Roma e la Sampdoria hanno raggiunto l’accordo finale per il trasferimento di Gonzalo Villar. Daniele Faggiano e Tiago Pinto hanno dialogato a lungo fino a raggiungere l’intesa.

Lo spagnolo sposerà la sponda blucerchiata di Genova per dare linfa al centrocampo di Marco Giampaolo. Alla Roma andranno ben 8 milioni, in caso di riscatto dopo un anno di prestito.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Gianluca Di Marzio afferma che il giocatore raggiungerà presto Genova per sostenere le visite mediche e sarà già in campo in campo ad allenarsi lunedì. Nelle prossime ore è previsto lo scambio dei documenti tra i due club.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: José Mourinho, crediti: AS Roma

Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari
Tags: Imprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago