Roma, il crociato di Zappacosta fa crac: “Inaspettato”

Incredibile serie di infortuni in casa Roma.

L’ultimo in ordine cronologico interessa il terzino Davide Zappacosta che, durante l’allenamento a Trigoria, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore destro. Per lui la stagione è già finita.

Stando al comunicato ufficiale dei giallorossi,

“il terzino è stato immediatamente sottoposto a un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento. L’operazione è andata nel migliore dei modi e nei prossimi giorni Zappacosta potrà iniziare la fase di recupero”.

La reazione social dell’italiano: “Colpo inaspettato”

“Questa volta il colpo è stato duro, inaspettato! Ma non sarà mai duro quanto tutti i sacrifici che ho fatto per arrivare dove sono ora! Ringrazio il Prof. Mariani per l’intervento, e tutti coloro che mi sono stati e mi saranno vicini, siete la mia forza! Sono già pronto per lavorare duro e tornare più forte di prima!”.

https://www.instagram.com/p/B3NY1hygQNE/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix

Immagine in evidenza: Chiesa di Totti