Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Marca apre con una notizia bomba: il Manchester United ha chiuso l’affare Kamara. Se il club fosse in grado di finalizzare un accordo per Kamara, otterrà uno dei giocatori più importanti del Marsiglia. Il 22enne è stato uno dei volti più presenti nella squadra francese, collezionando 23 presenze finora in questa stagione e capitanando la squadra in diverse occasioni.
Molto apprezzato dalla Roma, il centrocampista sfumerebbe definitivamente per i capitolini e offrirebbe a Rangnick un’alternativa a Scott McTominay e Fred, oltre a potenzialmente aprire la porta per un’uscita di Paul Pogba. Dopo essere entrato a far parte dell’Accademia del Marsiglia nel 2005, Kamara è cresciuto nelle giovanili in una forma impressionante e ha fatto il suo debutto per il club in una partita della Coupe de la Ligue nel dicembre 2016.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto!
Oltre alla solida forma del club, Kamara ha rappresentato la Francia per tutte le squadre giovanili dall’Under 17 fino all’Under 21. Se dovesse trasferirsi in Premier League e sistemarsi rapidamente, potrebbe essere in lizza per una presenza internazionale con i campioni in carica della Coppa del Mondo.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…