Calciomercato

Roma, che colpo! Il fuoriclasse è già stato preso?

Anche se siamo a Febbraio i nomi inerenti al mercato estivo della Roma sono tanti, ma non scontati. L’obiettivo della dirigenza giallorossa è quella di dare a Mourinho una squadra folta di campioni di esperienza nel caso di qualificazione della prossima Champions League.

Tiago Pinto sta guardando in casa Real Madrid per cercare un uomo in più. Parliamo di Nacho Fernandes, difensore che con Ancelotti non sta trovando spazio ed è ai margini della rosa madrilena. Il rapporto con Mourinho potrebbe spingere il centrale difensivo a sposare la causa giallorossa, trovando così anche Llorente, che Mourinho stesso aveva fatto esordire ai tempi del Madrid e ora è in prestito al club capitolino. Ma la notizia del giorno riguarda un altro nome caldo, che vi raccomandiamo di analizzare con noi nelle prossime righe.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Real Madrid C.F

Calciomercato Roma: colpo Muriel?

Nelle ultime ore il nome più caldo per la Roma è quello di Luis Muriel, a cui i giallorossi erano stati vicini anche nella finestra di Gennaio ma, con la mancata cessione di Zaniolo, non si è potuti arrivare all’intesa con l’Atalanta. Fenomeno quando è in condizione, il colombiano non sta colpendo come nelle ultime stagioni.

Gasperini sta preferendo volti nuovi e sembrerebbe che il fantasista ex Udinese, Lecce e Fiorentina (per citarne alcune) possa cambiare aria. Il suo contratto scadrà a giugno e, vista la sua valutazione attuale, il suo club potrebbe privarsene lasciandolo partire a zero. In questo caso per la Roma, che potrebbe lasciare senza contratto allo stesso modo Belotti, si profilerebbe un’occasione niente male perché in avanti c’è bisogno di uomini che facciano rifiatare Dybala e Abrham. I bookmakers danno l’affare in chiusura, ma per attendere la certezza di quanto diciamo dovremmo attendere gli sviluppi della vicenda Zaniolo.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari
Tags: inprima

Recent Posts

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

2 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

6 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

9 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

21 ore ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

1 giorno ago

Questa è casa mia: il Foggia riaccoglie un grande ex | Affare in dirittura d’arrivo

Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…

1 giorno ago