Paulo Dybala durante Lecce-Roma (2022/2023). Foto di Pasquale Golia per lagoleada.it - Riproduzione Riservata
Anche se siamo a Febbraio i nomi inerenti al mercato estivo della Roma sono tanti, ma non scontati. L’obiettivo della dirigenza giallorossa è quella di dare a Mourinho una squadra folta di campioni di esperienza nel caso di qualificazione della prossima Champions League.
Tiago Pinto sta guardando in casa Real Madrid per cercare un uomo in più. Parliamo di Nacho Fernandes, difensore che con Ancelotti non sta trovando spazio ed è ai margini della rosa madrilena. Il rapporto con Mourinho potrebbe spingere il centrale difensivo a sposare la causa giallorossa, trovando così anche Llorente, che Mourinho stesso aveva fatto esordire ai tempi del Madrid e ora è in prestito al club capitolino. Ma la notizia del giorno riguarda un altro nome caldo, che vi raccomandiamo di analizzare con noi nelle prossime righe.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nelle ultime ore il nome più caldo per la Roma è quello di Luis Muriel, a cui i giallorossi erano stati vicini anche nella finestra di Gennaio ma, con la mancata cessione di Zaniolo, non si è potuti arrivare all’intesa con l’Atalanta. Fenomeno quando è in condizione, il colombiano non sta colpendo come nelle ultime stagioni.
Gasperini sta preferendo volti nuovi e sembrerebbe che il fantasista ex Udinese, Lecce e Fiorentina (per citarne alcune) possa cambiare aria. Il suo contratto scadrà a giugno e, vista la sua valutazione attuale, il suo club potrebbe privarsene lasciandolo partire a zero. In questo caso per la Roma, che potrebbe lasciare senza contratto allo stesso modo Belotti, si profilerebbe un’occasione niente male perché in avanti c’è bisogno di uomini che facciano rifiatare Dybala e Abrham. I bookmakers danno l’affare in chiusura, ma per attendere la certezza di quanto diciamo dovremmo attendere gli sviluppi della vicenda Zaniolo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…