Negli ultimi giorni ha fatto discutere la lettera di Nicolò Zaniolo, nella quale il calciatore ha dichiarato la propria volontà di restare a disposizione della Roma. Tuttavia, nonostante l’inclusione del giocatore nella lista Uefa, il club giallorosso non intende assolutamente puntare su di lui e il suo nominativo sarebbe stato inserito soltanto per circostanza.
Detto ciò, pare evidente che l’intenzione del club allenato da Mourinho è di sbarazzarsi subito di lui, incassando una cifra che allontani il pericolo di una minusvalenza. Per questo durante questi giorni si sta cercando una cessione ad una squadra per la quale il calciomercato in entrata sia ancora attivo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Ed è proprio in Turchia che sono tutti pazzi di Zaniolo; a contenderselo sono proprio le due big del campionato: Fenerbache e Galtasaray. I due club hanno progetti ambiziosi, soprattutto il secondo che nella scorsa estate ha messo a segno dei colpi niente male; il talento italiano in questo caso potrebbe trovare Icardi e Mertens in un attacco niente male, per potersi rilanciare e rimanere in forma nell’attesa di un’offerta di una big nella prossima sessione di mercato.
La suggestione è molto intrigante, soprattutto perché i club avrebbero la cifra in mano pronta per tesserare il giocatore.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…