L’ex Foggia Roberto Felleca potrebbe ripartire dal Livorno

Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria - crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
Roberto Felleca potrebbe intraprendere una nuova avventura, ripartendo dal Livorno.
Lo ha confermato lo stesso imprenditore, nonché ex presidente di Como e Foggia, alla redazione di NotiziarioCalcio.com:
“Ho chiesto a Marco (Tosi ndr.) di essere mio referente in loco, perché oltre alla sua capacità di tecnico nei campi di serie C italici, annovera anni di esperienza passata come allenatore della primavera del Livorno e collaboratore tecnico della prima squadra conosce l’ambiente e vive la quotidianità cittadina. Ora, rimaniamo in attesa di una risposta del sindaco e della commissione giudicante, con la speranza possano ritenere congrua la mia proposta”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria – crediti: foto di Antonio Errichiello