Rizzo durante Foggia-Monopoli, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
Il capitano Alberto Rizzo è in scadenza domani, il 30 Giugno 2024. E’ stato uno dei nomi al centro di questa finestra di mercato, per comprendere quale sarebbe stato il suo futuro e se c’era in programma la permanenza al Foggia o meno. “L’ufficialità non c’è ancora, ma salvo sorprese le strade tra il Foggia e il suo capitano Alberto Rizzo non si separeranno. Domani scade il suo contratto, ma le parti avrebbero già trovato un’intesa di massima per il rinnovo del contratto”, scrive questa mattina Il Corriere dello Sport.
Il classe ’97 si è fatto piuttosto apprezzare nell’ultima stagione, tanto è che negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato a vari club, una su tutte il Taranto su esplicita richiesta di Ezio Capuano che aveva espresso il suo gradimento già da un po’ di tempo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Rizzo, con la maglia del Foggia, vanta 86 gettoni di presenza impreziositi da due gol e sei assist. Un profilo versatile, esterno di centrocampo in caso di difesa a tre e terzino basso quando viene scelta una linea di retroguardia a quattro”, lo elogia il CdS.
Un elemento di spessore per il Foggia che sta costruendo Brambilla, un ‘senatore’ utile per il suo carisma, leadership e personalità. Non resta allora che attendere e vedere se arriverà – come prospettato – o meno l’ufficialità dell’operazione di rinnovo in rossonero.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…