Milan, sarà repulisti?

Secondo “Sky Sport”, Zvonimir Boban e Paolo Maldini potrebbero lasciare da subito la dirigenza rossonera:

“Il rapporto tra Boban e il Milan è virtualmente finito, il dirigente rossonero è pronto alasciare da subito. La frattura è totale e pubblica, adesso le parti stanno parlando di una separazione che sarà imminente. Oggi a Casa Milan si sono parlati Gazidis, Boban e Maldini; Boban ha fatto sapere che l’area tecnica non era stata informata da Gazidis di alcune scelte, tra cui quelle per l’allenatore del prossimo anno. Così il rapporto si può definire concluso, da decidere le modalità.
Di conseguenza, anche la posizione di Paolo Maldini è in bilico. Lui aveva voluto fortemente Boban in dirigenza: un suo addio porterebbe probabilmente alla rottura anche con lo stesso Maldini. Ecco perché da qui a giugno potrebbe esserci anche l’addio dell’ex capitano rossonero, c’è da capire se vorrà rimanere o se farà un passo indietro”.

Sarebbe già stata presa la scelta anche sul tecnico che guiderà il Milan la prossima stagione:

“Si tratta di Ralf Rangnick, che sarebbe allenatore e manager dell’area tecnica come ha fatto in Germania per tanti anni. Bisognerà definire tutto, ma lui è il grande favorito”.

Immagine in evidenza: UEFA/Sky Sport

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here