In Spagna gli amanti del bel calcio non aspettano altro: stasera la super sfida tra Real Madrid e Barcellona al Bernabeu fa registrare il tutto esaurito. Tempo di Clasico quindi: una sfida come sempre dal gusto speciale che vede contrapposti due tra i top-club europei più forti. Una partita delicatissima che potrebbe significare tantissimo ai fini della vittoria finale de La Liga.
A criticare però l’andamento della squadra blaugrana é l’ex fantasista brasiliano Rivaldo che parlando a Goal.com ha sottolineato come in casa Barcellona le cose non siano cambiate con l’esonero di Valverde. Anzi, con l’arrivo di Setien è ancora più evidente come il gioco sia basato solo su Lionel Messi.
Rivaldo: “Questa squadra è sempre più dipendente da Messi”
“Onestamente, nelle ultime partite del Barcellona non ho visto alcun cambiamento in meglio rispetto a quello che c’era sotto Valverde” – ha detto Rivaldo. “La squadra può giocare molto meglio, perché è composta da giocatori eccellenti. Sotto Setien, il Barcellona è sempre più dipendente da Messi e questo è evidente. Gli avversari si concentrano sul fermarlo e quando hanno successo, il Barcellona non impone il suo gioco e rischia tanto. Secondo me questa situazione è dovuta alla scarsa pianificazione del club. Tutto è peggiorato a gennaio, quando alcuni giocatori hanno lasciato la squadra”.
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…