Ultime dal mondo

Ritrovato il corpo di Florijana Ismaili a 204 metri di profondità

Purtroppo è stata ritrovata senza vita Florijana Ismaili, la giocatrice svizzera che sabato pomeriggio si era tuffata nel lago di Como durante un’escursione in barca con un’amica e compagna di squadra.

Le ricerche, durate un paio di giorni con l’ausilio di un robot subacqueo, hanno permesso di ritrovare il suo corpo a 204 metri di profondità.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, ad uccidere la ragazza potrebbe essere stato uno choc termico: la temperature delle acque del lago infatti, in particolare in quel punto profondo diversi metri, era inferiore ai 10 gradi mentre la temperatura esterna era superiore ai 35.

Nella sua carriera Florijana ha vestito diverse volte la maglia della nazionale maggiore svizzera, dopo aver indossato quella dell’under 17. Con la maglia elvetica, che ha indossato per la prima volta nel 2012, ha anche partecipato ai Mondiali nel 2015: nell’edizione di quest’anno invece la Svizzera non si è qualificata.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia nel baratro, lo scenario è da incubo: doppia retrocessione | Addio al professionismo

Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…

14 ore ago

UFFICIALE l’esonero di Tudor: ecco il nuovo allenatore della Juve | Clamoroso ritorno in panchina

La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…

21 ore ago

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

2 giorni ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

2 giorni ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

3 giorni ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

3 giorni ago