La storia pubblica sul profilo Instagram di Tommaso Coletti
Lo avevamo già annunciato in precedenza, ciò dell’ingresso nello staff tecnico del Foggia di una nuova figura: stiamo parlando di Tommaso Coletti, ex calciatore rossonero ormai ritirato e con esperienze tecniche. L’ex calciatore, con un importante passato nella formazione pugliese, in possesso del patentino UEFA B, collaborerà a stretto contatto con l’allenatore rossonero (in questo articolo parliamo meglio del ruolo che ricoprirà).
L’ex difensore dunque, una bandiera dei rossoneri con sei stagioni alle spalle per un totale di 146 presenze e otto reti, fa ritorno a Foggia in una veste diversa, non da calciatore. Si è ritirato infatti nel 2022, ai tempi del Bisceglie. “Un’operazione nostalgia firmata dal presidente Canonico, che già può contare sull’apporto di ex calciatori dei tempi della B come Beretta e Vacca”, si legge sull’edizione odierna di Puglia&Basilicata del Corriere dello Sport.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“A loro si aggiungerà Coletti, che possiede il patentino UEFA B e già può vantare una discreta esperienza: il 39enne nel 2020 è stato il vice di Gautieri con la Triestina in Serie C e nelle ultime due stagioni ha guidato in Serie D prima il Vastogirardi e poi la Luparense”, si legge ancora sul CdS.
“Da quest’ultima Coletti è stato sollevato dall’incarico lo scorso novembre e quindi al momento mancano ancora gli ultimi adempimenti burocratici prima di poter rendere ufficiale il suo arrivo nel capoluogo dauno”, conclude il quotidiano.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…