Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna del 23 Luglio 2023, fa il punto della situazione sulla questione ritiro del Foggia che, come anticipato nella giornata di ieri, sarebbe cambiato.
Non più Storo dunque, in Trentino Alto Adige, pare per questioni legate alle condizioni non ottimali del campo di gioco sul quale si sarebbe dovuto allenare il Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Così la società si è messa alla ricerca di un’altra di destinazione che potrebbe essere individuata in Umbria dove sono in corso alcune verifiche, anche se non viene esclusa una sede ancor più ravvicinata a Foggia (per la gioia dei tifosi), ad esempio in Molise, dove sarebbero già state opzionate alcune location sugli ottocento metri in grado di fare al caso della comitiva rossonera” – si legge sul quotidiano.
Il raduno dei giocatori dovrebbe essere fissato la prossima settimana, con la partenza ormai troppo ravvicinata del 25 luglio slitterebbe al 27-28. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…