Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo - crediti: foto di Luigia Spinelli
È delle ultime ore la notizia riportante di prove di disgelo in corso tra il presidente del Foggia Nicola Canonico e Fabio Gallo, ex tecnico rossonero. Di ciò parlano anche i colleghi di Antenna Sud, secondo cui le strade dei Satanelli e di Gallo si potrebbero riunire per la prossima stagione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Canonico e Gallo avrebbero infatti ripreso a parlarsi, “intavolando una trattativa per il ritorno in Capitanata dell’allenatore che aveva portato i rossoneri dal penultimo al quarto posto” – scrive Antenna Sud.
Viene sottolineato anche come, per il momento, si vada avanti con Mario Somma, che avrà il compito di issare la squadra quanto più in alto possibile nella stagione corrente ma – viene ulteriormente riportato – “una prova di disgelo c’è e i prossimi risultati, in tal senso, potrebbero essere decisivi su un’eventuale accelerazione o un rallentamento della trattativa”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo durante la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C 22/23, Foggia-Crotone, vinta dai rossoneri 2-0 – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…