Segnali d’amore. Wanda Nara, moglie-agente del capitano dell’Inter Mauro Icardi, apre definitivamente all’ipotesi di una futura estensione contrattuale del suo assistito: “Mauro ha ancora due anni e mezzo di contratto, i tifosi dell’Inter non devono preoccuparsi. Io e Marotta siamo amici, ma non abbiamo ancora fissato alcun incontro per discuterne. Sono disposta anche a parlare e chiudere il discorso in questa settimana”.
E’ tornata quindi la pace tra Wanda e la dirigenza nerazzurra, con i rapporti che sembrano essere tornati cordiali come un tempo.
Per la famiglia Icardi è una vera e propria questione di cuore: l’attaccante argentino non ha mai espresso il desiderio di lasciare l’Inter, così come la sua famiglia non intende lasciare Milano. Basti pensare che uno dei cinque figli della coppia, Valentino, chiede informazioni alla madre “ogni volta che legge qualcosa su un possibile trasferimento di Icardi”, quasi intimorito da ciò che potrebbe succedere.
In conclusione, Mauro vuole restare e Wanda è finalmente in sintonia con la società: c’è solo bisogno di scrivere un lieto fine a questa storia, iniziata ormai molto tempo fa.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…