Segnali d’amore. Wanda Nara, moglie-agente del capitano dell’Inter Mauro Icardi, apre definitivamente all’ipotesi di una futura estensione contrattuale del suo assistito: “Mauro ha ancora due anni e mezzo di contratto, i tifosi dell’Inter non devono preoccuparsi. Io e Marotta siamo amici, ma non abbiamo ancora fissato alcun incontro per discuterne. Sono disposta anche a parlare e chiudere il discorso in questa settimana”.
E’ tornata quindi la pace tra Wanda e la dirigenza nerazzurra, con i rapporti che sembrano essere tornati cordiali come un tempo.
Per la famiglia Icardi è una vera e propria questione di cuore: l’attaccante argentino non ha mai espresso il desiderio di lasciare l’Inter, così come la sua famiglia non intende lasciare Milano. Basti pensare che uno dei cinque figli della coppia, Valentino, chiede informazioni alla madre “ogni volta che legge qualcosa su un possibile trasferimento di Icardi”, quasi intimorito da ciò che potrebbe succedere.
In conclusione, Mauro vuole restare e Wanda è finalmente in sintonia con la società: c’è solo bisogno di scrivere un lieto fine a questa storia, iniziata ormai molto tempo fa.
Il Lecce sta cercando di costruire una squadra capace di salvarsi senza problemi in Serie…
Prime ruggini tra panchina e dirigenza? L'ambiente giallorosso trema. L'ambizioso progetto rischia di essere già…
Il giocatore purtroppo potrebbe lasciare la squadra, e il Foggia non saprebbe come rimpiazzarlo. Cosa…
Purtroppo i debiti sono tanti, e la situazione non è affatto semplice. Ma cosa sta…
La Juventus sta cercando dei giocatori preparanti, eppure alcuni di essi potrebbero arrivare proprio dalla…
Il Foggia continua la sua rivoluzione, e sembra inarrestabile. Anche dal punto di vista della…