Le varie testate giornalistiche hanno riportato come Ibrahimovic abbia affermato più volte (dal suo ritorno in rossonero due anni fa) che il progetto, il club rossonero e la squadra lo facciano ancora divertire. Grazie al lavoro di Stefano Pioli e del nucleo giovane che lo circonda, Ibra sente ancora di avere un posto nei piani rossoneri e il Milan gli sta tirando fuori ogni goccia di giovinezza.
Lo svedese ha parlato di una squadra giovane, forte e competitiva che deve lottare per lo scudetto, cosa che al Milan manca dal 2011. Tuttavia, se non succederà in questa stagione, Zlatan ha lasciato intendere fortemente che proverà a vincere il titolo nel 2022-23. Nella sua intervista dopo il 3-0 sul Genoa, Ibrahimovic è stato chiaro sul suo futuro: “Ora devo rinnovare anche io. Se rinnova Pioli, rinnovo”.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto!
Continua poi sull’allenatore:” Sono contento per lui che se lo merita, sta facendo un ottimo lavoro e deve continuare così. Il rinnovo è meritato». Con questo Zlatan ha inviato un messaggio importante alla dirigenza rossonera: si sente ancora protagonista e per questo parlerà con la dirigenza in merito al rinnovo del suo contratto. Da parte del club, però, non c’è fretta e le trattative sono rimandate al prossimo anno.
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…