Le varie testate giornalistiche hanno riportato come Ibrahimovic abbia affermato più volte (dal suo ritorno in rossonero due anni fa) che il progetto, il club rossonero e la squadra lo facciano ancora divertire. Grazie al lavoro di Stefano Pioli e del nucleo giovane che lo circonda, Ibra sente ancora di avere un posto nei piani rossoneri e il Milan gli sta tirando fuori ogni goccia di giovinezza.
Lo svedese ha parlato di una squadra giovane, forte e competitiva che deve lottare per lo scudetto, cosa che al Milan manca dal 2011. Tuttavia, se non succederà in questa stagione, Zlatan ha lasciato intendere fortemente che proverà a vincere il titolo nel 2022-23. Nella sua intervista dopo il 3-0 sul Genoa, Ibrahimovic è stato chiaro sul suo futuro: “Ora devo rinnovare anche io. Se rinnova Pioli, rinnovo”.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto!
Continua poi sull’allenatore:” Sono contento per lui che se lo merita, sta facendo un ottimo lavoro e deve continuare così. Il rinnovo è meritato». Con questo Zlatan ha inviato un messaggio importante alla dirigenza rossonera: si sente ancora protagonista e per questo parlerà con la dirigenza in merito al rinnovo del suo contratto. Da parte del club, però, non c’è fretta e le trattative sono rimandate al prossimo anno.
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…