Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La società rossonera pensa anche ai rinnovi: in prima linea si sta lavorando per il capitano Rizzo e non si escluda affatto la possibilità di rinnovare Rolando, anche lui in scadenza di contratto.
Rizzo, al momento corteggiato dalla Feralpisalò e dal Trapani, “potrebbe valutare se il Foggia gli proponesse analogo contratto (un biennale) proposto dal dub lombardo”, scrive questa mattina Il Corriere dello Sport.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Circa Mattia Rolando, 13 presenze e 1 gol da Gennaio, potrebbe trovare spazio nel gioco di Brambilla e agire sia come quinto di centrocampo che in fase offensiva, una duttilità richiesta dal mister.
Infine l’ipotesi conferma per il centrocampista Moses Odjer, classe 1996, in più di un’occasione vicino a cambiare aria, protagonista di un finale di stagione in positivo (20 presenze in totale). Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…