Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La società rossonera pensa anche ai rinnovi: in prima linea si sta lavorando per il capitano Rizzo e non si escluda affatto la possibilità di rinnovare Rolando, anche lui in scadenza di contratto.
Rizzo, al momento corteggiato dalla Feralpisalò e dal Trapani, “potrebbe valutare se il Foggia gli proponesse analogo contratto (un biennale) proposto dal dub lombardo”, scrive questa mattina Il Corriere dello Sport.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Circa Mattia Rolando, 13 presenze e 1 gol da Gennaio, potrebbe trovare spazio nel gioco di Brambilla e agire sia come quinto di centrocampo che in fase offensiva, una duttilità richiesta dal mister.
Infine l’ipotesi conferma per il centrocampista Moses Odjer, classe 1996, in più di un’occasione vicino a cambiare aria, protagonista di un finale di stagione in positivo (20 presenze in totale). Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…