Felleca vs Giove, crediti: Bluenote web
L’ultimo precedente di Foggia-Taranto, giocato allo Zaccheria, risale alla stagione 2019-2020 valida per il campionato di Serie D.
I satanelli, allora allenati da Ninni Corda, si imposero sugli ospiti per 1-0 con la rete di Tortori al 94’. Ma a far parlare non fu tanto la partita in sé ma quanto accaduto, purtroppo, fuori dal terreno di gioco.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Le dinamiche non furono mai del tutto chiare; ma i colleghi di AntennaSud – primo a riportare l’accaduto – udirono alcune minacce mosse dal presidente Giove, “Ti aspettiamo al ritorno, non ti presentare a Brindisi”, a cui Corda e Felleca risposero “Non parlare mai più di un sardo così, fuori dai c*glioni”.
Una pagina da dimenticare, che suscitò anche il malcontento dei tifosi, non abituati a questo genere di confronto tra società, soprattutto allo Zac.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…