Bordo Campo

Richiesta apertura d’inchiesta per Foggia-Lecco

Nunzio Angiola, docente dell’Università degli Studi di Foggia e candidato sindaco del capoluogo dauno per le prossime elezioni, ha inviato la richiesta alla Procura Federale Figc di un’apertura d’inchiesta per Foggia-Lecco. “Non potevo rimanere inerte. Ci tengo a Foggia e al Calcio Foggia”, ha scritto Angiola sul proprio profilo ufficiale.

Lo rendono noto i colleghi di FoggiaToday, a cui Angiola ha spiegato: “Ho trasmesso una richiesta accorata volta ad aprire una inchiesta e spero che facciano altrettanto tutti coloro che hanno un ruolo istituzionale sul territorio, e ciò per sgombrare il campo da qualsiasi dubbio, soprattutto in vista della partita di domenica prossima che deve potersi svolgersi nel modo più sereno possibile”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia-Lecco, chiesta apertura inchiesta

Altrettanto è stato fatto da Alessandro Mancini, dell’associazione Costituzione Cattolica: “La Procura perché non ha aperto un fascicolo d’inchiesta sulla gara Foggia-Lecco? La nota dell’Associazione Costituzione Cattolica in merito a tutto ciò; l’Associazione Costituzione Cattolica ha deciso di pubblicare un comunicato a nome del Segretario, Alessandro Mancini, che si è definito incredulo: Siamo scioccati e senza parole nel vedere che non ci sia una indagine da parte della Procura Federale– scrive Mancini sul proprio profilo Facebook.

“Stiamo valutando gli estremi di un Esposto alla Procura della Repubblica per far luce su qualsiasi azione che possa aver interferito con il risultato in campo. Fa rabbia e fa male, queste notizie fanno spegnere il sorriso di chi lavora per mantenere vivo lo spirito Onorevole dello Sport. Aspettiamo l’evolversi degli eventi (partita di ritorno) come spettatori inconsapevoli. Non ho altro da aggiungere se non l’amarezza e la delusione relative a questa situazione. Ribadisco però che siamo lucidi, che non ci faremo destabilizzare. Associazione Costituzione Cattolica” – conclude la nota.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

5 ore ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

22 ore ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

1 giorno ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

2 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago

Scandalo Ferrari: meccanici beccati a spiare la McLaren | Denuncia alla FIA e sanzioni in arrivo

I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…

3 giorni ago