Immagine in evidenza: Davide Riccardi, nuovo difensore del Calcio Foggia 1920 - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Nella giornata odierna, 3 ottobre, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’ultimo arrivato in casa Foggia. Stiamo parlando del difensore, ex Lecce, Davide Riccardi.
Il calciatore, che nella scorsa stagione era al Siena, ha spiegato di essere rimasto svincolato per un paio di mesi, allenandosi da solo prima che arrivasse quella che ha definito un’opportunità per rilanciarsi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Conosco il mio corpo, so quando posso andare o quando è il caso di fermarmi. Sono pronto già per domani. Essendo di piede destro, nella linea a tre preferisco giocare da centrale o da braccetto destro. Nella difesa a quattro posso giocare sia nel centrodestra che nel centrosinistra. A Taranto ho fatto il terzino, ma sono un centrale puro” – dice il calciatore.
“Il tifo ti dà una spinta incredibile, difficile da spiegare a parole. Questo stadio fa paura agli avversari, è un’arma in più. Possiamo giocarcela con tutti e levarci grandi soddisfazioni” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…