Nuovo capitolo nella vicenda che ha visto protagonisti nei giorni scorsi Franck Ribery da una parte e gli ultras della Fiorentina dall’altra. È arrivata con un commento su Instagram la risposta del francese al comunicato del tifo organizzato viola uscito qualche giorno fa su Il Giornale.
Ricostruiamo brevemente cosa è successo: al rientro dalla trasferta vincente a Parma, Ribery trova la casa a soqquadro perché alcuni ladri si sono intrufolati nella sua abitazione durante l’assenza. Il francese pubblica delle stories su Instagram lasciandosi andare a uno sfogo. Sfogo che però non piace agli ultras della Fiorentina che decidono di replicare duramente (“Sciacquati la bocca quando parli di Firenze“) al centrocampista con un comunicato riportato da Il Giornale.
Oggi Ribery ha deciso di rispondere agli ultras con un commento scritto sotto un post di Sebastian Frey, ex portiere viola, in cui il francese usa parole che suonano come una promessa di fedeltà alla maglia della Fiorentina. Ecco cos’ha scritto:
“Frey, fratello mio, grazie tante. Tu mi conosci e sai da dove vengo e che non sono il tipo da fare marcia indietro. Quello che dico, faccio. Piacere a tutti non è possibile. Io nel frattempo ho messo gli scarpini e ho dalla mia parte i veri tifosi del club e la città che contano su di me, il resto mi importa poco. La verità è che ho firmato per la Viola, Viola per sempre“
Crediti foto: profilo Twitter ufficiale ACF Fiorentina
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…