Ultime dal mondo

Reyes, la lettera del figlio: “Solo noi sappiamo quanto ci siamo amati”

Ci sono dei legami che nemmeno il continuo fluire degli eventi può spezzare.

La morte di José Antonio Reyes (ex calciatore di Arsenal, Siviglia, Atletico e Real Madrid tra le altre) in seguito ad un incidente ha colpito il mondo del calcio e non solo: tanti i messaggi di cordoglio, come quelli dei suoi ex allenatori come Wenger e compagni storici come Cesc Fabregas.

Tra i tanti emerge quello del figlio, che porta il suo stesso nome.

Entrambi avevano la stessa passione, quella del calcio. José Antonio milita infatti nell’Under 12 del Leganés e in questa stagione ha dimostrato di avere il fiuto del gol, mettendo a referto ben 30 reti.

La lettera, piena d’amorerispetto, mostra lo splendido rapporto padre-figlio che c’era tra i due.

La traduzione:

“Questo è l’ultimo momento che abbiamo trascorso insieme, papà. Quel giorno mi hai dato consigli come fai sempre, ma oggi sei uscito e non sei tornato, è stata una giornata durissima, per me! Ero e sarò sempre molto orgoglioso di te, papà: non abbiamo trascorso insieme tutto il tempo che volevamo, ma solo tu e io sappiamo quanto ci siamo amati! So che dal cielo continuerai a prenderti cura di me, non ti dimenticherò mai! Ti voglio bene papà!”

 

Immagine in evidenza: goal.com

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago