Immagine in evidenza: lo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Dopo aver chiuso definitivamente il capitolo iscrizione dopo circa un mese di incertezza, il Foggia può ora guardare avanti alla ricerca di nuove figure con cui rinnovare il proprio organigramma. Da definire i ruoli legati al nuovo allenatore ed al nuovo direttore sportivo: negli scorsi giorni sono stati fatti alcuni nomi, vedi rispettivamente quelli di Maiuri (con la pista che però, almeno per il momento, parrebbe non calda) e Degli Esposti, ma non sono ancora giunte conferme decisive in un senso o nell’altro.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Indiscrezioni parlano di annunci imminenti (potrebbero probabilmente già giungere nell’entrante settimana, ndr.)” – dice Foggia TV. In più, Canonico “ha promesso una stagione importante al popolo rossonero dopo l’impegno assunto proprio con i gruppi organizzati delle due curve nell’incontro tenutosi giovedì pomeriggio a Foggia“. Seguiranno aggiornamenti in merito alla situazione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: lo stadio “Pino Zaccheria” – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…