Immagine in evidenza: Foggia-Teramo 0-0 - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it
Termina 0-0 la sfida, valida per la 22^ giornata del campionato di Serie C – girone C, tra Foggia e Teramo.
Rossoneri non pervenuti in avanti fino al 39′, quando D’Andrea manda sopra la traversa dal limite dell’area, su assist di Di Jenno. Satanelli ancora vicini al vantaggio all’imbrunire della prima frazione, quando Soprano, difensore del Teramo, per poco non insacca nella propria porta un pallone proveniente da un cross dalla sinistra.
Pericoloso il Teramo in almeno due occasioni, prima con Arrigoni (36′) che scaglia un gran destro (palla sopra la traversa), poi con Costa Ferreira che colpisce al volo (41′) ma manda sul fondo.
Ripresa avara di emozioni. Da segnalare un salvataggio sulla linea di Fumagalli al 50′ su colpo di testa di Piacentini e il gol annullato a Ilari al 90+4′, che insacca ma a gioco fermo. Lo stesso Ilari ci prova appena entrato al 62′ con un tiro al volo, palla fuori.
Le due compagini sono, dunque, appaiate in classifica: entrambe hanno 33 punti. Il prossimo impegno dei rossoneri sarà quello dell'”Alfredo Viviani” col Potenza, valido per la 23^ giornata di campionato, in programma domenica 7 febbraio alle 17.30.
Immagine in evidenza: Foggia-Teramo 0-0 – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…